[:it]Estate all’Arena – Ponte Nuovo (RA)[:]

[:it]

Città: ponte nuovo (Ra)
Indirizzo: in Via del Pino, 104
Luogo: arena del villaggio del Fanciullo
Periodo: quattro giovedì dal 22 giugno al 13 luglio

La capit, in collaborazione con la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo, il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna organizza una rassegna dal titolo Estate all’Arena.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno in quattro giovedì consecutivi, con inizio alle ore 21.15, presso l’arena del villaggio (Arena Gandih), in Via del Pino, 104 – Ponte Nuovo (RA),  con il seguente programma:

Giovedì  22 giugno “Kabarett”: lo spettacolo che conclude il laboratorio teatrale Sivainscena condotto da Alessandro Braga.

Giovedì 29 giugno “Dal musical al rock”: un viaggio sulle note dei brani più famosi del musical, de Pop e del Rock proposto dal coro Chorus Fantasy diretto da Annalisa Gardella.

Giovedì 6 luglio “Matrimoni ed altri disastri”: due divertentissimi  atti unici con la compagnia Laboratorio Italiano del Piccolo Teatro Città di Ravenna diretta da Alessandro Braga.

Giovedì 13 luglio “La burdela incajeda”: tre atti in dialetto romagnolo presentati dalla compagnia Piccolo Teatro Città di Ravenna diretta da Giordano Pinza.

La meravigliosa cornice dell’Arena del Villaggio bene si addice ad ospitare questa iniziativa che si propone di animare alcune serate dell’estate ravennate in un ambiente fresco e tranquillo. Un fornitissimo bar sarà funzionante ogni sera di spettacolo.

Il prezzo del biglietto è unico a 8,00 €.; l’ingresso è gratuito per gli studenti della scuola elementare e media inferiore.

La biglietteria aprirà un’ora prima di ogni spettacolo, ma è possibile fin da ora acquistare i biglietti in prevendita dal lunedì al venerdì – ore 9.00 / 13.00 –  presso gli uffici della Capit in via Gradenigo, 6 Ravenna (T. 0544 591715 – info@capitra.it) .

[:]